349 5279755 - 333 8187350 info@poesiainazione.it

GENNAIO 2021
CAREZZA

La parola del mese è CAREZZA
La data: domenica 7 febbraio alle ore 18.30

Continuano i nostri incontri online!
Per iscriversi bisognerà inviare una mail a info@poesiainazione.it.

Entro la data dell’evento, gli iscritti riceveranno un link che permetterà loro di connettersi in videoconferenza.

La nostra Clessidra – azioni urbane di lettura – è ufficialmente diventata internazionale non solo perché tra le città che giocano con noi c’è, ormai da tanti anni, San Pedro, in Argentina, ma anche e soprattutto perché capiterà sempre più spesso di incontrarci in maniera virtuale, qui in rete, in modo da poter partecipare da qualsiasi parte del pianeta, comodamente seduti in poltrona!
Benvenuti, quindi, alla Clessidra… WORLDWIDE! 😃
Vi aspettiamo, dunque! Iscrivetevi numerosi e invitate i vostri amici 🙂


* * *
LE REGOLE PRINCIPALI DI CLESSIDRA:
1. Agli Incontri senza pubblico, letture rizomatiche sotto il segno della sabbia, si può intervenire esclusivamente come partecipante (TASSATIVO! E dai, tanto puoi giocare anche solo per qualche secondo, è importante anche il tuo colpo di remi!).
2. Sulla base del tema, scegli cosa proporre: di un grande autore puoi leggere un brano, mostrare immagini o scene di film, far ascoltare suoni, brani musicali, canzoni, e proporre movimento di corpi ed esperienza dei sensi. La durata massima del tuo intervento è di 7 minuti. Se i convenuti sono un numero cospicuo si scende a 4, a 3 min, lo concordiamo volta per volta insieme all’inizio della serata.
ATTENZIONE! per Clessidra online, dato l’alto numero di partecipanti (yeee), i minuti a disposizione di ognuno saranno 2.